AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SS.DI 1° GRADO DI PETACCIATO PER L’A.S.2021/22 CHE NON SI AVVALGONO DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

• Articolo pubblicato:Maggio 28, 2021

La scelta di attività alternative, che riguarda esclusivamente coloro che hanno scelto di non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica ,è operata,all'interno di ciascuna scuola,attraverso un'apposita funzionalità del sistema "Iscrizioni on line" accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale dal 31 maggio al 30 giugno 2021con le medesime credenziali di accesso.
I genitori interessati dovranno quindi accedere alla funzionalità di sisitema "Iscrizionion line " e procedere alla compilazione del modulo C e successivo inoltro.