MODULO ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA A.S.2024/2025 – dal 18.01.2024 al 10.02.2024

• Articolo pubblicato:Gennaio 17, 2024

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia sono in modalità cartacea: il modulo sarà reperibile nell’Ufficio Di Segreteria in Via Tremiti n.1 a Petacciato(CB) e nei plessi di Montecilfone e San Giacomo Degli Schiavoni ,oppure scaricandolo qui sottoa partire dal 18 gennaio 2024.
Il modulo d’iscrizione compilato, anche della liberatoria allegata, potrà essere inviato anche via mail ma dovrà essere corredato da copia dei documenti d’identità in corso di validità, del minore e dei genitori, informato PDF( non si accettano foto). (L'informativa è da trattenere dai genitori)
Relativamente agli adempimenti vaccinali si specifica che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia.
Possono essere iscritti i bambini che compiono tre anni entro il 31.12.2024 e bambini che compiono tre anni entro il 30 aprile 2025.
Si pregano i genitori che non vogliono rilasciare la liberatoria di fare una comunicazione scritta firmata da entrambi i genitori.

– www.istitutocomprensivopetacciato.edu.it
– liberatoria_immagini_SPECIALE-_trasferimento_dati_per_Video_quale_prodotto_editoriale_-_Alunni_minorenni.pdf
– Informativa_semplificata_iscrizione_scuola_infanzia.pdf
– MODULO_ISCRIZIONE_INFANZIA_24-25.docx