Decreto di nomina della Commissione di valutazione per le candidature pervenute da Personale INTERNO per n. 1 collaudatore per il Progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4

• Articolo pubblicato:Gennaio 22, 2024

Decreto di nomina della Commissione di valutazione per le candidature pervenute da  Personale INTERNO per n. 1 collaudatore per il Progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 – “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – Next Generation Classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi.

– Nomina_commissione_verifica_COLLAUDATORE_PNRR_NEXT_GENERATION_EU-signed.pdf