INCARICO di Esperto nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4” Titolo: “Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 3 “Matematica” Titolo: “Esploriamo i numeri: un percorso per il recupero delle competenze matematiche nella scuola primaria”INCARICO di Esperto nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4” Titolo: “Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 3 “Matematica” Titolo: “Esploriamo i numeri: un percorso per il recupero delle competenze matematiche nella scuola primaria”

• Articolo pubblicato:Marzo 8, 2024

INCARICO di Esperto nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4” Titolo: "Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 3 “Matematica” Titolo: “Esploriamo i numeri: un percorso per il recupero delle competenze matematiche nella scuola primaria”

– Incarico_Esperto_Modulo_3_Matematica_MIRELLA_CENTORAME.pdf