INCARICO di Tutor nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4”- “Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 6 “Lingua inglese per gli allievi delle scuola primarie”, Titolo: “Discover English: un avvincente modulo di recupero per la lingua inglese nella scuola primaria”

INCARICO di Tutor nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4”- "Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo  6 “Lingua inglese per gli allievi delle scuola

INCARICO di Esperto nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4”- “Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 6 “Lingua inglese per gli allievi della scuola primaria”, Titolo: “Discover English: un avvincente modulo di recupero per la lingua inglese nella scuola primaria”

INCARICO di Esperto nell’ambito del Progetto PON/FSE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4”- "Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo  6 “Lingua inglese per gli allievi della scuola

INCARICO di Tutor nell’ambito del Progetto PON/FSE CODICE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4”– “Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 1: “Lingua Madre”, TITOLO: “Esploriamo le parole: un percorso per il recupero delle competenze della lingua madre nella scuola primaria

INCARICO di Tutor nell’ambito del Progetto PON/FSE CODICE ID.“10.2.2A-FSEPON-MO-2024-4”– "Recupera Basics: recupero delle competenze disciplinari di base”, Modulo 1: “Lingua Madre”, TITOLO: “Esploriamo le parole: