Iscrizioni Anno Scolastico 2024/25

• Articolo pubblicato:Gennaio 8, 2024

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024.
Alla Scuola dell’Infanzia in modalità cartacea: il modulo sarà reperibile nell’Ufficio Di Segreteria in Via Tremiti n.1 a Petacciato(CB) e nei plessi di Montecilfone e San Giacomo Degli Schiavoni ,oppure scaricandolo dal sito www.istitutocomprensivopetacciato.edu.it a partire dal 18 gennaio 2024.
Il modulo d’iscrizione compilato potrà essere inviato anche via mail ma dovrà essere corredato da copia dei documenti d’identità in corso di validità,  del minore  e dei genitori, in formato PDF( non si accettano foto).
Relativamente agli adempimenti vaccinali si specifica che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia.
Possono essere iscritti i bambini che compiono tre anni entro il 31.12.2024  e bambini che compiono tre anni entro il 30 aprile 2025.

Alla Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado le iscrizioni esclusivamente on line attraverso la pagina dedicata all’interno della Piattaforma Unica (il banner si trova sul sito dell’Istituto Comprensivo www.istitutocomprensivopetacciato.edu.it.) alla quale si accede utilizzando le credenziali SPID ,CIE o eIDAS.